Aug 012013
 

13 Luglio 2013 | Fotografie Stefano Serra

È arrivato il caldo, quello umido e appiccicoso che tutti speriamo non ci colpisca mai! Simone lo sa bene visto il condizionatore rotto proprio la mattina dei preparativi! Si sudava a stare fermi! Io avevo la camicia già completamente fradicia dopo le prime foto! Da serena la musica era diversa, i condizionatori lavoravano a pieno regime, musica per le orecchie! La camicia è ritornata in uno stato decente.
Serena era splendida, non è stato difficile fotografarla veniva sempre bene! La preparazione si è arrestata quando il papà di Sere si è presentato con un regalo che l’ha fatta piangere di emozioni!
In chiesa Simone è arrivato in moto tra applausi e urla d’incredulità! Forse anche per colpa delle mie luci che sprigionavano 2000w di potenza, anche in chiesa c’era da squagliarsi! La mia camicia era di nuovo fradicia ma grazie alla giacca nessuno se ne accorto!
Il prete giovane e simpatico ha reso la messa un bel momento sereno e emozionate! Quando Simone ha messo finalmente l’anello al dito di Serena gli amici hanno applaudito e festeggiato come fossero già al ristorante! Forse il parroco non era poi così felice di sentire tutto quel frastuono arrivare dalla sua chiesa!
Ma non importava più ormai Serena e Simone erano sposi! Evvivaaaa….
I veri festeggiamenti sono poi seguiti nella splendida cornice del Principato di Lucedio dove tra mille brindisi e balli si è arrivati fino a tarda notte. Io ero a pezzi non so come ho fatto a rientrare a casa! Spero che la fatica ne sia valsa la pena! Auguri…

matrimonio leini

principato lucedio

principato lucedio

principato lucedio

matrimonio principato lucedio

principato lucedio

matrimonio principato lucedio

 Leave a Reply