DICONO DI NOI

 

Di seguito la parola di alcuni nostri clienti, che spesso sono poi diventati nostri amici e i nostri migliori testimonials.

SIMONA BETTI: Ragazzi, guardando le foto stiamo rivivendo quella fantastica giornata. E poi…chi ha sentito freddo? :)  Un abbraccio

GLORIA: Siete stati UNICI delle foto magnifiche!!! Gloria e Fabio

MONICA FABRIS: Le foto sono bellissime!
Ci siamo commosse e divertite per come il fotografo è riuscito a cogliere e fissare i vari momenti.
Roberta….inutile dirtelo nuovamente…sei bellissima, ed eri uno spettacolo!
Spontanei e sinceri come giusto che sia…nessuna foto ai posteri con la faccia da ( ? )…qui si legge tutto, tutto il bene che vi volete tu e Fabrizio e tutto il calore di coloro che fanno parte della vostra famiglia fatta di parenti calorosi e amici casinisti, che Dio li benedica:) !
Bravi bravi bravi!!
Sig.re fotografo…Roberta ha scelto bene, complimenti!

 

Questi invece sono alcuni commenti da Google places:

Maria

Speciali bellissime Le foto di Joyphotographers sono dei reportage che raccontano le emozioni degli sposi, delle famiglie e di tutto quanto circonda.. Speciali per la capacità di cogliere quanto di più bello e allegro si crea, bellissime colgono attimi di intensa realtà. Siete spettacolari!!

Carlotta

Grazie! Siete dei fotografi eccezionali!!! Il nostro album e’ meraviglioso, bellissimo. Grazie per lo splendido ricordo che avete lasciato!

Giuseppe

Stile inconfondibile Le foto di Joyphotographers una volta che le vedi le riconosci sempre, non sono mai banali e riescono con semplicità ed eleganza a raccontare le emozioni dei protagonisti…

Andrea

!!!! fantastici fotografi!

Lorenzo

Ragazzi occhio allo scatto! Dire che siano bravi fotografi è scontato… Dire che siano reporter è riduttivo… Allora cosa scriviamo? Originalità, umorismo, buon gusto, discrezione: la ricetta dei nostri due per un servizio fotografico spettacolare e anche per le basi di una buona amicizia!

Fimfrance

Foto belle e mai scontate Stefano e Davide sono due fotografi eccellenti. Mi sono servita della loro agenzia per il mio matrimonio e ne è venuto fuori un servizio perfetto: tante foto belle, espressive, naturali. Stefano è stato con noi tutto il giorno ma senza essere invasivo e ha raccontato per immagini la nostra giornata superspeciale. Non tutti i fotografi sanno raccontare. Loro sì.

Gianluca

Una questione di qualità Con un solo scatto, mai banale o scontato, Stefano e Davide sono capaci di cogliere tutta l’emozione di un matrimonio e immortalarla per sempre. Sfogliare un album realizzato da loro, condividere i gesti, gli sguardi, la luce che sono riusciti a catturare, riesce davvero a trasmettere i brividi di quel momento.

Anna

10 e lode!! finalmente vedo foto che non mi annoiano! Ogni scatto racconta qualcosa, non è il classico zuppone di ritratti e foto di gruppo… si vede quando qualcuno lavora con passione… Bravi!!!

Luca
“Artisti” …direi ogni volta che vedo una foto di joyphotographers è un’emozione! quello che questi ragazzi riescono a trasferire con le foto è davvero indescrivibile. complimenti Andrea

 

 

Sorry, the comment form is closed at this time.