FAQ

 

Come avete iniziato a fotografare matrimoni?

Davide e Stefano fotografano matrimoni da più di dieci anni.
Stefano ha collaborato per anni e collabora tuttora come fotografo reportagista con importanti riviste nazionali (D di Repubblica, Extra, Narcomafie),
Davide aveva inizialmente piani di diventare un fotografo documentarista di viaggio, spinto da una innata curiosità e dal fascino del viaggiare.
Una volta scoperta la fotografia di matrimonio Davide e Stefano hanno deciso di non guardarsi indietro e di farne la propria professione.

Qual’è il vostro stile?

Noi amiamo la fotografia documentativa, e abbiamo un approccio reportagistico verso il matrimonio. Ma quando facciamo dei ritratti vi daremo delle indicazioni per far si che le nostre foto siano eccezionali, uniche e distintive. Tutto sommato il nostro obiettivo è fare in modo che siate belli nel vostro giorno!

Fate anche foto di gruppo e di famiglia?

Certo! Un servizio fotografico matrimoniale non sarebbe completo senza foto di famiglia. Noi saremo al vostro matrimonio disponibili per scattare tutte le fotografie che desiderate, fa parte dei nostri compiti.
Ma il nostro vero obiettivo è superare le vostre aspettative per darvi delle fotografie che voi nemmeno vi immaginate!

Quando sono disponibili i provini?

Le nostre fotografie devono essere il ricordo del vostro giorno per gli anni a venire e quindi meritano il massimo della cura.
Avrete a disposizione attraverso una webgallery la prima scelta delle fotografie con una lavorazione base a distanza di due settimane dal matrimonio.
Le fotografie da voi scelte andranno poi a costruire il fotolibro che sarà disponibile dopo circa quattro settimane dalla vostra scelta.
Le foto consegnate saranno tutte lavorate.

Come facciamo per ingaggiarvi?

Chiamateci per fissare un appuntamento. Una volta che ci siamo conosciuti a abbiamo parlato del vostro matrimonio e del vostro album potete fermarci con una caparra pari al 20% dell’importo totale. Dopodichè potete contare sul fatto che saremo lì per documentare il vostro giorno più bello!

Sorry, the comment form is closed at this time.