Jul 312013
 

20 Luglio 2013 | Fotografie Stefano Serra

Arrivare a casa dello sposo ed essere accolti con abbracci, sorrisi e prosecco ci ha fatto subito capire che quel giorno avremmo fotografato un gran bel matrimonio.

L’ambiente “sobrio” ricolmo di parenti e amici ha regalato la giusta atmosfera a Marcello per affrontare al meglio questo magnifico giorno.

A casa della sposa, Valentina, si respira il medesimo clima di festa, ma la tensione è un po’ più alta. Ci pensano allora le piccole di casa con allegri siparietti a far riaffiorare le risate.

Davanti alla chiesa lo sposo viene accolto a suon di applausi e poi tutti dentro ad aspettare l’affascinante sposa dalle scarpe viola.

Dopo il tanto atteso ‘Sì’ cosa c’è di meglio di un bel giretto nel centro di Torino? I neo sposini si godono il caldo pomeriggio con gli amici testimoni, passeggiando per le vie del quadrilatero romano e rinfrescandosi con qualche Spritz!

Benissimo, ora c’è la giusta carica! Si parte alla volta delle Porte delle Langhe.

“Ecco gli sposi!” l’urlo che riecheggia tra gli invitati. Ora la festa inizia davvero! Canti, balli, brindisi e megafoni. Non manca proprio niente!

Si mangia e si beve in una terra che non delude le aspettative.

Non rimane che ballare fino a notte fonda, tra la gioia e l’allegria dei meravigliosi sposi e dei loro fantastici amici.

Da dietro le nostre reflex questo reportage è stato davvero emozionante e coinvolgente, è sempre bastato seguire i sorrisi … e vi assicuriamo che non mancavano mai!

 

 

 

matrimonio beinasco

 

 

 

 

 

 

 

sposi beinasco

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

porte delle langhe

 

 

 

 

 

 

 Leave a Reply