Jul 112012
 

15 Giugno 2012 | Marzia+Patrick | Matrimonio Lago Maggiore | Fotografie Stefano Serra | Secondo fotografo Davide Dusnasco

Stupendo matrimonio sul Lago Maggiore dove Marzia e Patrick con le loro due bimbe, Ilenia e Giorgia si sono sposati. Lei si è preparata con le bimbe al Grande Hotel Majestic di Verbania in un clima di caotica festa, mentre lui si è vestito vicino alla chiesa, a Sant’agata sopra Cannobio da dove si possono ammirare splendidi paesaggi. L’arrivo di Patrick in vespa e di Marzia sulla Jeep hanno fatto immaginare che sarebbe stato un matrimonio fuori dal comune (infatti era in chiesa!!!). La cerimonia è stata celebrata nella splendida chiesa di Sant’Agata, con il suo fascino delle chiese di una volta. Gli sposi sono stati accolti da kg di riso, petali e tanti sorrisi! I festeggiamenti si sono svolti al Grande Hotel Majestic, dove dopo un’ottima cena, sposi e invitati si sono lanciati in scatenatissimi balli! La proiezione di un video fatto dagli amici ha commosso tutti, lasciando spazio a qualche lacrima! La sera con i suoi giochi di luce e colori sul lago hanno fatto da sfondo agli ultimi scatti con Marzia e Patrick, che si sono goduti questa intensa giornata dall’alba al tramonto!

 


chiesa sant'agata

sposi majestic verbania

wedding lake maggiore matrimonio majestic hotel verbania

wedding verbania

matrimonio majestic hotel verbania

 

  2 Responses to “MARZIA & PATRICK | Matrimonio Lago Maggiore”

  1. Non ce n’è per nessun altro… avere Stefano e Davide al proprio matrimonio è una garanzia per la vita! Splendide foto, splendidi gli sposi e splendide le bimbe!
    Sempre complimenti ragazzi! Siete il top! Ester

  2. Grazie Ester!
    Condivido pienamente quello che hai scritto: “avere Stefano e Davide al proprio matrimonio è una garanzia”!! Nessun rompimento di scatole durante tutto il giorno e fotografie che raccontano la favola nei particolari!
    Ancora complimenti ragazzi!!! Siamo davvero soddisfatti;)
    Marzia

 Leave a Reply