Jul 122012
 

16 Giugno 2012 | Olgiate Comasco (Va) | Villa Rocchetta Lago Maggiore | Fotografie Stefano Serra | Secondo fotografo Davide Dusnasco

Sabato 16 giugno ho avuto il piacere di fotografare Vanessa e Andrea, due giovani ragazzi di Olgiate Comasco, provincia di Varese. Per arrivare da loro, reduce da un matrimonio il giorno prima a Verbania, ho attraversato mezza Svizzera e finalmente ho incontrato Vanessa, raggiante ed entusiasta nel suo abito bianco dal disegno originale. Lui, per non essere da meno, ha dato un tocco di charme con le sue Converse ai piedi!

La bella sposa e’ arrivata su una due cavalli giallo limone! Al termine della cerimonia religiosa dove per la temperatura Vanessa per poco non sveniva, siamo andati  a Villa Tocchetta sul Lago Maggiore. Posto magnifico dai panorami mozzafiato! Ci siamo divertiti a fare scatti sperimentando i giochi di luce dentro e fuori la location! Dopo il pranzo, gli sposi hanno ballato fuori dove li attendevano amici e scherzi….Vanessa ha dimostrato tutta la sua energia “trovando” subito il suo sposo!! A creare un clima di festa gioiosa hanno contribuito anche i ragazzi del “team calcistico” di Andrea, che non hanno resistito e si sono fatti un tuffo nel lago!

 

abito sposa giem

sposa giem

giem olgiate

sposa giem

matrimonio converse

matrimonio olgiate comasco

matrimonio varese

sposi olgiate comasco

sposi varese

fotografo matrimoni varese

foto matrimoni varese

matrimonio chiesa oliate comasco

matrimonio varese

matrimonio citroen 2cv

villa rocchetta

sposi villa rocchetta

wedding villa rocchetta

spouses villa rocchetta

matrimonio lago maggiore

 

fotografo matrimonio lago maggiore

wedding villa rocchetta

sposi converse

bride villa rocchetta

festa villa rocchetta

  One Response to “VANESSA e ANDREA | Lago Maggiore”

  1. Siamo commossi -.-
    Foto bellissime, rappresentano proprio la gioia, il divertimento e l’emozione che abbiamo provato quel giorno!!! E ce le fa rivivere!!!! Grazie, grazie, grazie!

 Leave a Reply