Sep 282010
 

19 Settembre 2o1o | FRINE & RICCARDO | Torino

Un bel matrimonio per Frine e Riccardo, semplice ed elegante, celebrato una fresca domenica mattina in una città di Torino sonnecchiante e tranquilla.

La sede è quella della Sala Marmi di Palazzo civico, dove batte il cuore pulsante della città, con una vista bellissima su Piazza Palazzo di Città con splendido scorcio su piazza castello e vista sulla Mole. Questa sede si è aggiunta a Palazzo Madama e alla Mole Antonelliana nell’ambito del progetto Matrimoni Aulici indetto dal Comune di Torino.

Così in un battibaleno Riccardo e Frine si scambiano la promessa e gli anelli e già siamo a spasso con gli amici per il centro di Torino, via Garibaldi, la Cavallerizza, Piazza Solferino, Piazza Carignano a festeggiare un po’ questi novelli sposi e a scattare allegre fotografie!!!

Si pranza a Villa Chinet, location incantevole con un catering d’eccezione, La Bettola di Carisio e un ospite d’onore alla consolle, il mitico Lele Roma, uno dei grandi e più conosciuti DJ nella scena di Torino, al momento su Radio Flash.

Una bella festa di nozze, fotografata da Joyphotographers con entusiasmo e passione!!

Stefano & Davide | Joyphotographers le fotografie d’autore per matrimoni di classe, a Torino.

 Leave a Reply