Oct 082010
 

Gloria & Fabio | 1 Ottobre 2010 | Foto Matrimonio a Varese

Da Torino a Varese si fa in fretta: la strada è bella e scorrevole e il tempo è abbastanza buono, così nel primo pomeriggio siamo già immersi nelle colline verdi e rigogliose in mezzo ai laghi, dove Gloria e Fabio in quel di Caronno Varesino ci aspettano per immortalare la loro tanto attesa giornata.

Le preparazioni filano via in un baleno, e i ragazzi senza neanche accorgersene sono pieni di emozione davanti al sindaco, per scambiarsi la promessa e il fatidico anello nella sala gremita del municipio del Comune di Casciago, in una location bellissima e molto suggestiva.

Da lì a poco li aspetterà la più grande pioggia di riso mai vista, a poco servirà il casco e mascherina indossati da Fabio!

Qualche foto sotto la prima pioggerellina di Ottobre, e si “vola” quindi al ristorante, a bordo di un mito a quattro ruote, il pulmino VW anni ’60, formalmente noto come Type 2!!

La Voliera Reale di Ternate è la location d’eccezione per il ricevimento e la cena, un posto stupendo dove un catering di primissima qualità, il Movida catering di Comerio, ha allietato l’aperitivo e la cena degli invitati allegri e festosi.

Tanti balli e uno spettacolo degno della più bella feste popolari, con la musica dal vivo della migliore band da matrimonio mai vista, The Famousa Balcon Band, e si fa festa fino a tardi!!

E’ stato un matrimonio bellissimo, originale, stiloso e pieno di tocchi di classe, sapientemente organizzato da Gloria & Fabio.

Fotografie per il matrimonio | Joyphotographers fotografi matrimonio anche in Lombardia.

  15 Responses to “GLORIA & FABIO | Varese”

  1. E’valsa la pena di fare tanti chilometri, da Roma a Varese, per essere presenti! Un giorno SPETTACOLARE, ci siamo divertiti, abbiamo riso, ci siamo commossi, abbiamo mangiato e bevuto (soprattutto bevuto …. ) benissimo … è stato bello esserci, ed aver condiviso un giorno così importante con voi.
    A presto!!! Alessandro

  2. Grandiose, la festa è stata favolosa!!! Vi voglio un gran bene!!!

  3. E’ stata davvero una bella festa, e sono felice di aver fatto la mia parte perchè tutto riuscisse al meglio: mi avete fatto commuovere come una vera vecchia adoratazietta.. baci

  4. Ho appena visto le foto”ufficiali” :BELLISSIME!! Specialmente quelle in bianco e nero . Bravi, avete scelto dei fotografi veramente in gamba e originali.
    Un abbraccio e a presto …….
    Pina e Antonio

  5. Ho appena visto le foto”ufficiali” :BELLISSIME!! Specialmente quelle in bianco e nero . Bravi, avete scelto dei fotografi veramente in gamba e originali.
    Un abbraccio e a presto …….
    Pina e Antonio

  6. Il vostro matrimonio è stato uno dei piu’ belli in assoluto…forse il migliore
    grazie per i pensierini a tutti i bambini, grazie per la location, grazie x la vostra amicizia
    davvero tutto bello, peccato un po’ per il tempo
    una giornata sicuramente da ricordare
    manu

  7. Evviva il degenero!!!! Questo matrimonio è bellissimo!!!!!!!!!

 Leave a Reply