Jul 032013
 

14 Giguno 2013 | Fotografie Stefano Serra | Video Piero Carchedi | Secondo fotografo Carlo Danna | Secondo Videomaker Stefan Mihai

Valeria e Piergiorgio sono una coppia molto carina e disponibile, che ha curato con grande attenzione tutti i dettagli dell’evento. La giornata è stata molto intensa e calda. Noi eravamo in quattro, una bella banda, belli affiatati e pronti a registrare ogni emozione! Da Pier siamo arrivati a pranzo infatti l’abbiamo beccato con le gambe sotto al tavolo alle prese con le tagliatelle al ragù. Evviva! Dopo due foto mentre si preparava siamo corsi da Valeria che giustamente non era ancora arrivata dal match con la truccatrice. Arrivata la prima cosa che ci ha detto è stata non fotografatemi cosi, la truccatrice ha sbagliato tutto! Ottimo inizio direi! Nonostante questo intoppo Valeria non si è persa d’animo e dopo un paio di correzioni è tornata più splendente che mai pronta per la vestizione!

Tutto poi è filato liscio. In chiesa il papà di Valeria si è emozionato come raramente capita ai papà. Il coro gospel ci ha accompagnato con dei canti strepitosi. Fuori dalla chiesa abbiamo fatto qualche scatto agli sposi con una luce davvero bella. La posizione della chiesa sulla collina ci ha aiutato molto.

Poi siamo andati nella splendida cornice del ristorante Principe Rosso  che ci ha accolti e deliziati con un menù speciale. Lì oltre a raccontare la festa con il nostro stile abbiamo fatto anche qualche scatto in notturna molto interessante!

Pier e Valeria e  i loro amici e parenti ci hanno fatto sentire come a casa.  Grazie! Auguri, Stefano.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  One Response to “Valeria e Piergiorgio | Alessandria | Principe Rosso”

  1. Belle le immagini del tramonto, che non vi auguriamo mai nell’ amore !

    Belle le scarpe a tacco d sposa. Se te le avessero viste i poliziotti del controlllo di Reykyavik, saresti ancora là con
    Le braccia larghe a guardare me , sotto le grinfie palpanti del poliziotto.

    Augurio e grazie del gran regalo. Mondovì vi aspetta. Gianfranco.

 Leave a Reply