Jun 192013
 

1 Giugno 2013 | Fotografie Stefano Serra | Assistente Clarissa Ferrero

Quando ero bambino i genitori di Susanna e i miei usavano passare le vacanze insieme ad Alghero. Mare, sole, angurie mangiate in spiaggia, corse, scherzi…l’infanzia insomma! Dopo non so quanti anni, Susanna mi ha chiamato per chiedermi se avessi voluto raccontare il loro matrimonio. Che emozione! Quanti ricordi! Erano anni che non vedevo lei e la sua famiglia. Devo dire che visto l’amicizia non è stato facile calarsi nel ruolo del fotografo. Ero più abituato a farle i dispetti come da bambini! La prima parte del matrimonio è avvenuta a Volpiano dove vivono i genitori di Susi e dove c’è la chiesa in cui si sono sposati. La testimone di Susanna e le amiche, l’hanno aiutata a prepararsi per il suo grande giorno. La chiesa era affollata e c’erano anche i bimbi della classe in cui Susanna insegna. Dopo la cerimonia abbiamo fatto una tappa a Castello di Piea per un paio di ritratti e quindi ci siamo diretti al Castello dei Conti di Viale, in provincia di Asti, che davvero è una splendida location. Lì si è mangiato e ballato fino a notte fonda con buon cibo e ottimo vino…auguri agli sposi!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  13 Responses to “Susanna e Daniele | Volpiano | Castello dei Conti di Viale”

  1. Foto bellissime!! e voi sospi che dire…….belli belli e belli!
    Un bacione.
    Silvia Pier

  2. Le foto sono molto belle, d’altronde …. non poteva essere altrimenti!!!
    Complimenti agli sposi, radiosi ed elegantissimi in un contesto molto raffinato.
    Peccato che non abbiamo potuto esserci!!!!
    Ancora tanti auguri.
    Vi abbracciamo forte forte.

    Daniela e Paolo

  3. ..a parte gli scherzi, Stefano Serra ha fatto un grande lavoro, le foto sono belle e di qualità. Si è impegnato, il risultato c’e’ e questo occorre riconoscerlo.
    Bravo.
    Nel mio piccolo ti sto sponsorizzando.
    E sicuramente un grazie anche all’assistente senza la quale alcuni scatti sarebbero stati impossibili quindi ottima la scelta di essere in due a scattare.

  4. bellissimi gli sposi…bellissime le foto…indimenticabili le emozioni!!!

  5. Foto a dir poco meravigliose, non banali, comunicative che hanno colto lo spirito della festa. Caso mai mi venisse la mal sana idea di sposarmi almeno so che fotografare chiamare. Bravo bravo bravo

 Leave a Reply