Jul 232012
 

1 Luglio 2012 | L’ultimo Borgo Settimo Torinese | Fotografie Stefano Serra | Secondo fotografo Davide Dusnasco

Ecco Marcella e Tony, che ho conosciuto tempo fa quando ho avuto il piacere di fotografare il matrimonio di Gianni, il fratello di Tony. I due ragazzi, che hanno dimostrato di avere una grande energia, non si sono fatti spaventare dal grande caldo e hanno scelto di sposarsi sotto il sole di luglio, affrontando l’afa e l’emozione alla grande!
La cerimonia si è svolta a Mezzi Po, in una chiesetta di campagna molto graziosa. Nonostante la sua grinta, la sposa si è emozionata molto,come anche Tony, che continuava a guardare la sua bella.

La grande festa ha avuto luogo all’Ultimo borgo,dove gli sposi, calata l’emozione dell’altare,si sono davvero scatenati! Tra lanci di bouquet e giarrettiera della sposa, abbiamo fotografato balli, divertimento e tanti sorrisi! Eh sì, xchè non è bastata una sconfitta dell’Italia agli europei a far sparire la gioia di due ragazzi che si scelgono e condividono questo giorno con tutti i loro cari! Che la vostra vita di coppia sia sempre colorata come i fuochi d’artificio che hanno reso omaggio a voi!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

chiesa mezzi po

 

 

matrimonio settimo torinese

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ultimo borgo settimo torinese

 

matrimonio ultimo borgo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ultimo borgo settimo torinese

 

ristorante ultimo borgo

 

matrimonio ultimo borgo

 

ristorante ultimo borgo

 

sposi ultimo borgo

 

 

  One Response to “MARCELLA+TONY | Settimo Torinese”

  1. ogni volta che le ammiriamo riviviamo tutte le emozioni di quel giorno grazie a stefano e tutto il suo staff perchè ci hanno dato l’opportunità di immortalare per sempre,in tutto e per tutto,quello che per me e la mia dolce metà rimarrà uno dei giorni più belli della nostra vita….

    tony e marcy

 Leave a Reply