Sep 082012
 

21 luglio 2012 | fotografie Stefano Serra | Secondo fotografo Davide Dusnasco

Ecco i Joyphotographers a Latina, a fotografare il sì di Paolo ed Erika in una caldissima giornata di luglio.

Quel giorno il sole non ci ha dato tregua, ci stavamo sciogliendo come ghiaccioli, ma la luce che ci ha regalato ci ha permesso di ritrarre i due ragazzi in un contesto splendente, esattamente come il loro matrimonio!

Ho conosciuto questi due simpatici fidanzati facendo il prematrimoniale a Torino: loro si sono prestati a tutte le mie proposte, dal salire sul tram a camminare a lungo per cercare i luoghi più pittoreschi della mia città.

Il 21 luglio, Erika si è preparata a casa, in un clima tutto al femminile; Paolo ha condiviso l’emozione con suo fratello. La cerimonia si è svolta all’aperto, in un posto molto bello in stile “matrimonio americano”.  La promessa di amore eterno è stata accompagnata da numerosi canti e parole cariche di sentimento, come quelle del papà della sposa. Dopo il photo-set e ritratti romantici dei due ragazzi, è iniziata una festa gioiosa, piena di bimbi allegri e scherzi che si è conclusa con una bella energia, dovuta anche ai due video fatti dagli amici che ricostruivano in maniera ironica la storia dei nostri due eroi!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  2 Responses to “ERIKA e PAOLO | Latina”

  1. Bellissime!! Grazie alle vostre foto, tutta l’atmosfera e l’emozione di un giorno unico durano per sempre. Grazie ragazzi, ottimo lavoro! by LO SPOSO

  2. wow…che servizio!!! non era facile accontentare una sposa così “esigente”, e invece posso dire che non mi avete solo accontentata…mi avete stupita, e mi avete regalato dei ricordi indimenticabili che rimarranno nel tempo… e sarò ancora fiera di queste foto quando tra molti anni le farò vedere ai figli e chissà ai nipotini…grazie joyphotographers

    La Sposa

 Leave a Reply