Dec 262010
 

Simona & Roberto | Albissola (SV) | 18 Dicembre 2010

Una giornata bellissima quella in cui Simona & Roberto si sono sposati, dove il calore degli sposi è stato più forte del freddo polare che ha avvolto tutto il nord Italia portando le colonnine parecchi gradi sotto zero.

Noi partiamo da Torino di buon’ora, in breve tempo siamo ad Albisola Superiore e documentiamo la preparazione di Roberto a casa di papà e mamma con gli amici già in vena di scherzi, e poi andiamo da Simona in una fantastica villa a picco sul Mare. E’ emozionante fotografare in una così bella location, Simona e le sue amiche sono allegre e simpatiche e si divertono molto a preparare la sposa che è vestita in maniera stupenda con un abito dell’atelier Le spose di Carol.

Si va poi nella chiesa di San Pietro sempre ad Albisola Superiore, Roberto attende la sposa con gli amici, Simona si fa desiderare qualche minuto poi arriva raggiante e in breve i due sono davanti all’altare per pronunciare il fatidico si. La celebrazione è stata rallegrata dai Janua Vox dell’Accademia Vocale di Genova, un coro gospel che ha saputo dare un bel tocco di originalità.

Dopo la celebrazione andiamo poi a fare qualche scatto nel lungomare e sul molo di Albissola Marina, posto caro agli sposi, facciamo dei bei ritratti, è fantastico comporre delle immagini con due begli sposi, il mare e le onde che si infrangono sugli scogli!!

Si fa pranzo al Paradiso di Manù a Novi, un posto incantevole sovrastante la baia di Spotorno, dove si mangia e si beve benissimo. Poi si fa festa con gli sposi e gli amici scatenati tra balli ed allegria!!!

Davide & Stefano | Joyphotographers | Fotografi Matrimonio anche in Liguria

 Leave a Reply