Sep 072013
 
Ristorante Le Pigne Coazze | Il matrimonio di Francesca ed Emanuele
Il 29 Giugno inizia subito all’insegna del sole. nulla di meglio per i nostri sposi Emanuele e Francesca…. si parte!
Ad attenderci c’è un Emanuele molto emozionato ma pronto a “giocare” con noi, insieme ad una manciata di parenti ed amici e alla sua simpatica nonnina. I sorrisi tra un vestito e l’altro non esitano ad arrivare, facendo passare in allegria e divertimento quei momenti; ma la sposa ci attendeva!
L’emozione di Francesca traspare in tutta la casa dove la troviamo insieme alla mamma, la sorella e due indomabili nipotini molto incuriositi dalle nostre macchine fotografiche! una veloce preparazione, tante risate e sorrisi e poi tutti pronti per andare in chiesa con bella Bentley con la capotta blu metallizzato. Tutti vicini in un abbraccio collettivo agli sposi durante lo scambio delle promesse è un ambientazione perfetta per inquadrare tutta l’emozione di Emanuele e Francesca! Evviva gli sposi!!
È il momento di lasciarci alle spalle la chiesa del Redentore per avviarci alla festa! il parco e gli alberi della location, il ristorante Le Pigne a Coazze, ci offrono interessanti idee da mettere in pratica con questa bella coppia di sposi, mentre i balli in sala offriranno il meglio degli invitati per concludere in armonia e festa la giornata!

29 Giugno 2013 | Fotografie Alessio Zanfini e Davide Longo

 Leave a Reply