Nov 042013
 
Castello di Moncrivello – Il matrimonio di Chiara e Ivano – 8 Settembre 2013

Che gran giornata quella di Chiara Mariasole e Ivano!!! Il tempo ci ha lasciato sempre sulle spine ma alla fine tutto è andato alla grande!!!

Si parte con i preparativi e già c’è un’aria frizzante, da Chiara c’è mamma, papà, sorella e un sacco di amici nella cornice fantastica di una casa che è un piacere fotografare, ricca di luci e colori.

Il Santuario della Madonna di Miralta a Moncrivello ci attende quindi per la celebrazione… e anche Chiara si fa un po’ attendere… ah ah!!!

La celebrazione è rapida, i nostri si scambiano anello e promessa in una chiesa gremita e poi si vola verso il Castello di Moncrivello per il ricevimento, i festeggiamenti e per fare qualche ritrattino.

La giornata procede alla grande con dell’ottimo cibo, un accompagnamento musicale da parte di una band eccezionale, i Rock a’ Tock, e tra giochi e scherzi simpatici di ispirazione fantasy che ben si adattano al bellissimo Castello di Moncrivello, location da sogno per qualsiasi evento!

La cena è finita e fuori si scatena il diluvio, ma i nostri non se ne accorgono quasi, i balli stanno andando avanti alla grande e continueranno sino a tarda notte…

La gestione dell’evento è stata curata magnificamente dalle wedding planner di Leoeventi che ringrazio per la competenza e professionalità che hanno aiutato e facilitato anche me nel mio lavoro. Leoeventi è un’agenzia di wedding planner storica di Torino, una delle prima a fare questo lavoro… e l’esperienza si vede nei risultati!

Fotografie di Davide Muroni e Davide Dusnasco | Joyphotographers

 

 

 Leave a Reply