Jun 182012
 

26 maggio 2012 | Antonella+Davide | Fotografie Stefano Serra

Bella giornata di festa e allegria organizzata davvero bene da Antonella e Davide che hanno curato con attenzione tutti i dettagli, dal ristorante Vecchio Castagno dove come sempre si mangia benissimo con un servizio impeccabile,  agli spettacoli della compagnia Fratelli Ochner davvero divertenti e allegri. Insomma un gran bel matrimonio con sposi emozionati, festa, balli e tanti scherzi…

 

 

  11 Responses to “ANTONELLA DAVIDE | Settimo Torinese”

  1. no belle…bellissimeeeeeee complimenti ai fotografi peccato che mi sono sposata 13 anni fa…sareste stati anche i miei fotografi siete i piu bravi non ho mai visto un servizio così poetico e artistico…non dimentichiamo anche i soggetti!!? non erano niente male (aha ah) sono gli sposi più belli creativi e simpatici del mondo…bellissimo matrimonio.

    p.s.: siete anche molto simpatici e la cosa è molto rara nel vostro lavoro…ancora complimenti fotografi/artisti… avete colto lo spirito di questo matrimonio.

  2. Grazie Stefano! Bellissime!!! … a dire il vero andavamo tutti i giorni a sbirciare se ci fosse qualche anteprima… Complimenti davvero, ora ci hai messo l’acquolina per vedere il resto pero! ;) Completamente soddisfatti della nostra scelta, siete davvero dei grandi.

  3. P.S. Stefano hai dimenticato di citare i nostri ospiti eccezionali! :)

  4. Bellissime! Complimenti!!! Interessante lo sguardo di Antonella con in mano il bambolotto…. lascia intendere mooooolte cose ;-P

  5. Splendide foto e fantastici gli sposini! ^_^

  6. STUPENDE! Se questa è solo l’anticipazione, figuriamoci il resto!
    Le foto sono molto naturali, c’è un misto di solennità con la gioia-allegria…il tutto conferisce una stupenda poesia (come nel vostro bacio fra le bolle di sapone).
    Il giorno più bello della vostra vita così è ancora più bello, complimenti!

    PS: il bambolotto ha chiamato il telefono azzurro dopo che lo avete trattato in quel modo ;D

  7. Luci, tagli, soggetti, istantanee: un servizio bello e intenso, perfetto per quella giornata indimenticabile!!
    E il meglio della cosa è che si tratta solo di un’anteprima….
    Anto e Davide siete una coppia meravigliosa, un abbraccio forte a entrambi!

  8. Grazie per aver raccontato la storia di una giornata Stupenda ed Indimenticabile,il ricordo sarà sempre accompagnato dalle fantastiche foto!
    Grazie per esserci stati ragazzi!!

 Leave a Reply