Jul 162012
 

24 Giugno 2012 | Torino+ La Cascinetta Buriasco | Fotografie Stefano Serra | Secondo fotografo Davide Dusnasco

Ecco le foto di Antonella e Alessandro, due ragazzi molto simpatici che ho avuto modo di conoscere meglio grazie al servizio prematrimoniale a Venaria.

Gia’ prima delle nozze, i ragazzi erano belli emozionati e non hanno risparmiato al mio obiettivo tante coccole e sorrisi.

Anto e Ale si sono sposati il 24 giugno. Lei si e’ preparata a casa, mentre gli occhi di suo papa’ trasmettevano un’immensa gioia ed emozione; lui si e’ preparato a Venaria e ha condiviso l’emozione prima dell’altare con il suo testimone.

In chiesa la cerimonia e’ stata molto allegra visto che il prete li conosceva bene. Soprattutto Antonella che e’ cresciuta in quella parrocchia. Dopo l’uscita ci siamo fermati a Stupinigi per due scatti veloci e poi dritti verso La Cascinetta di Buriasco dove ci aspettava un delizioso rinfresco. Al ristorante abbiamo fatto pranzo e cena dove altri amici hanno raggiunto gli sposi per festaggiare la sera. Abbiamo colto l’occasione per fotografare la location anche in notturna. Auguri, Stefano

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

sposi stupinigi

 

 

 

 

 

nozze stupinigi

 

matrimonio la cascinetta buriasco

 

 

 

 

 

 

 

 

 

tenuta la cascinetta

 

festa la cascinetta buriasco

 

 

 

festa cascinetta buriasco

 

matrimonio tenuta la cascinetta buriasco

 

ritratto sposi cascinetta buriasco

 

matrimonio cascinetta buriasco

 

sposi cascinetta buriasco

 

  3 Responses to “ANTONELLA & ALESSANDRO | La Cascinetta Buriasco”

  1. Grazie Stefano!!
    Sono veramente splendide… e anche voi!!!
    Avete saputo cogliere tutte le emozioni e la gioia che abbiamo provato quel giorno e con delle foto così non potremo che riviverle ogni volta che le guarderemo!!

    Grazie di tutto

  2. Complimenti..al fotografo e agli sposi! Ogni foto trasmette delle emozioni..vere..e piene di amore! Sono delle foto bellissime esattamente come voi! Auguri!!!

  3. foto fantastiche capaci di emozionare e stupire. Anto , tu sei bellissima e felicissima e non sai che emozione sia per me vederti così serena insieme al tuo Alessandro. Ti auguro un mondo di felicità e complimenti per la scelta di un fotografo così professionale e attento a cogliere nel particolare l’autentica natura dei soggetti. Augurissimi,
    Gabriella e Edoardo

 Leave a Reply