Jul 152012
 

23 Giugno 2012 | Pecetto + Villa Somis | Fotografie Stefano Serra | Secondo fotografo Davide Dusnasco

“Sposa bagnata…sposa fortunata” recita un antico detto, così il 23 giugno il cielo ha deciso di caricarsi di pioggia per rendere onore e fortuna a Viviana e Daniele!

I ragazzi si sono preparati tra sorrisi e abbracci dei loro amici e amiche, per poi incontrarsi all’altare della chiesa di Pecetto, accolti dagli sguardi emozionati di tutti i loro cari (…ed erano tanti a condividere con loro il fatidico sì!). Tutto è stato curato nei minimi dettagli, così ognuno aveva il riso da lanciare e ci si è sentiti tutti partecipi di questo splendido matrimonio!

Una  volta usciti dalla Chiesa, i due sposini sono saltati a bordo della Mini cabrio ed hanno raggiunto la location della festa, Villa Somis, pittoresca villa in stile Liberty, rinomata  a Torino per la sua classe ed eleganza. Tutto era perfettamente apparecchiato fuori, gli ospiti già seduti pronti a gustare le delizie dello chef, gli sposi ed io eravamo a fare qualche scatto al tramonto quando un diluvio universale ci coglie alla sprovvista… Nessuno si perde d’animo, men che meno i camerieri che ci stupiscono portando dentro i tavoli con una velocità da record! La festa continua dentro quindi, tra risate e cartelli che incitano a baci e ad applausi! Ci sono stati anche momenti di grande sentimento quando a parlare sono i testimoni e lo sposo… Insomma ragazzi, godetevi le foto di un matrimonio dove non è mancato nulla!

 

 


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

chiesa pecetto torinese

 

 

 

 

matrimonio pecetto torinese

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

matrimonio pecetto torinese

 

 

 

 

 

 

 

 

villa somis

 

 

 

 

 

 

matrimonio villa somis

 

 

 

 

ristorante villa somis

 

ristorante villa somis

 

sposi villa somis

 

fotografo villa somis

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

villa somis

 

 

 

pastiglie leone matrimonio

 

  One Response to “VIVIANA & DANIELE | Pecetto Torinese”

  1. Questo album va oltre le nostre aspettative.. Siamo certi che tutte le altre foto saranno all’altezza della vostra bravura! Grazie per averci accompagnato in questo giorno meraviglioso e di aver fermato in immagini anche le emozioni più nascoste! Siamo sempre più soddisfatti della nostra scelta, per la qualità delle foto e per voi come persone! Un abbraccio, Viviana e Daniele

 Leave a Reply