Jun 282012
 

Ester+Davide | 2 Giugno 2012 | Fotografie Stefano Serra

Bellissimo matrimonio di Ester e Davide. Sposi davvero carini, gentili e super emozionati.

Da subito si è creato un bel feeling con loro da quando circa un anno fa ci siamo conosciuti. Poi il prematrimoniale a Torino ha fatto sì che ci scaldassimo il giusto per il matrimonio.

Poi è arrivato il fatidico giorno… faceva caldo e c’era l’incontro delle famiglie con il Papa. Ero un po’ preoccupato…ma invece tutto è filato liscio,a parte il caldo! Tantissimi spunti per fare belle fotografie. Non mi sono fermato un attimo. Uno sgurado, un’amozione, un brindisi..tutto così e in un attimo eravamo già al Castello di Sulbiate. Splendida location dove abbiamo mangiato bene. Che dire forse il rientro è stato duretto. Eravamo stanchi e il giorno dopo ci aspettava un altro servizio…di mattina!

  4 Responses to “ESTER DAVIDE | Milano”

  1. Non mi vergogno ad ammettere che…mi sono commossa! Le foto sono splendide, mi hanno fatto rivivere le mille emozioni della nostra bellissima giornata! Grazie ragazzi! Avete davvero fatto la differenza: prima, durante e dopo!
    e..non ultimo..la vostra simpatia e disponibilità sono un incredibile valore aggiunto per un matrimonio..per nulla scontato! Grazie! Grazie! Grazie!
    Ester

  2. Già trovare tre fotografi che si chiamano come i componenti della mia famiglia è stato incredibile: ad ogni nome, si giravano almeno 2 persone!…se poi questi fotografi sfoderano foto come queste, complimenti e ringraziamenti sono obbligatori ed è difficile nascondere l’emozione!!!!Grazie, Davide

  3. Ho subito pensato che le foto fossero poche ma molto rappresentative ed eloquenti (anche se ero un pò delusa perchè la famiglia della sposa compariva poco!) poi mi è stato detto che questo è solo un assaggio! Allora vi dico che se l’assaggio è questo, prevedo che il resto sarà sicuramente oltre le aspettative. A parte gli scherzi non posso dirvi niente altro che BRAVI, è tutto molto spontaneo e creativo, cornici e soggetti azzeccatissimi. A proposito sono la mamma di Ester. Grazie per il bellissimo lavoro e per la vostra simpatia

  4. Meravigliose !!!! Complimenti ragazzi per aver saputo cogliere – con discrezione – ogni momento di questo commovente matrimonio. La bellezza di Ester e Davide è stata ulteriormente esaltata dalle vostre suggestive fotografie. Scorci, momenti, espressioni in modo simpatico, divertente ed emozionante.
    Ancora complimenti per la vostra professionalità ed estro artistico.. Ed ora siamo tutti curiosi di vedere cos’altro siete capaci di farci vedere … Sono convinta che saprete stupirci ancora… con l’album di nozze.

 Leave a Reply