Oct 082010
 

Gloria & Fabio | 1 Ottobre 2010 | Foto Matrimonio a Varese

Da Torino a Varese si fa in fretta: la strada è bella e scorrevole e il tempo è abbastanza buono, così nel primo pomeriggio siamo già immersi nelle colline verdi e rigogliose in mezzo ai laghi, dove Gloria e Fabio in quel di Caronno Varesino ci aspettano per immortalare la loro tanto attesa giornata.

Le preparazioni filano via in un baleno, e i ragazzi senza neanche accorgersene sono pieni di emozione davanti al sindaco, per scambiarsi la promessa e il fatidico anello nella sala gremita del municipio del Comune di Casciago, in una location bellissima e molto suggestiva.

Da lì a poco li aspetterà la più grande pioggia di riso mai vista, a poco servirà il casco e mascherina indossati da Fabio!

Qualche foto sotto la prima pioggerellina di Ottobre, e si “vola” quindi al ristorante, a bordo di un mito a quattro ruote, il pulmino VW anni ’60, formalmente noto come Type 2!!

La Voliera Reale di Ternate è la location d’eccezione per il ricevimento e la cena, un posto stupendo dove un catering di primissima qualità, il Movida catering di Comerio, ha allietato l’aperitivo e la cena degli invitati allegri e festosi.

Tanti balli e uno spettacolo degno della più bella feste popolari, con la musica dal vivo della migliore band da matrimonio mai vista, The Famousa Balcon Band, e si fa festa fino a tardi!!

E’ stato un matrimonio bellissimo, originale, stiloso e pieno di tocchi di classe, sapientemente organizzato da Gloria & Fabio.

Fotografie per il matrimonio | Joyphotographers fotografi matrimonio anche in Lombardia.

  15 Responses to “GLORIA & FABIO | Varese”

  1. Siate stati UNICI delle foto magnifiche!!! Gloria e Fabio

  2. Troppo figa la mia amica Gloria!!!!matrimonio indimenticabile bellissimo!!dai anche lo sposo carino!!!!!ah ah ah ah! vogliamo parlare degli amici?FANTASTICI CASINISTI!!!!FELICITà AMICI CARI TANTA FELICITA’ VI VOGLIAMO TANTO BENE A PRESTO SONIA E Pinuccio baci

  3. Ma cos’era sbronzo il fratello?

  4. Io voto come migliore in assoluto la foto di Fabio che per salvarsi la vita e non schiantarsi sposta un pannelllo del soffitto della voliera. Fantastica.
    Sposi meravigliosi, giornata bellisima, fotografi mitici!
    Solo ogni tanto mi sveglio di notte sudata, il cuore che batte a mille, un incubo terribile ancora impresso nella mente: io che quasi muoio rotolando sui sedili dietro del pulmino VW guidato ‘malamente’ da un losco figuro con i baffi. Uno che al momento di testimoniare non l’ha più visto nessuno. Un testimonial reticente. Avete presente?
    Chissà se riuscitò mai a superare il trauma… ;-)

  5. Bellissime le foto…..proprio un bel matrimonio…bravi cuginetti..

  6. Quella di “Perdere l’Amore” fa schiantare dal ridere!
    Non so se ero preso dalla canzone o qualcuno me l’ha fortemente appoggiato…

  7. Ciao ragazzi…
    foto strepitose e stupende…e ovviamente sposi bellissimi!
    non ci dimenticheremo mai del super casco di Fabio!!! Inquietante con incubi al seguito la foto del mitico Gabri che canta “perdere l’amore”!!!!!che roba ragazzi!!!
    Ancora un augurio speciale ai due bellissimi sposini!!!!
    eli e stinti

  8. L’ho già detto il giorno stesso alla sposa (ma era talmente “in aria” che non so se si ricorda), non mi sarei aspettata niente di meno da lei! E anche da Fabio, ma si sa com’è, dietro un grande uomo c’è sempre una grande donna!
    Tutto, ma proprio tutto, era perfetto!!!
    E ora miei cari sposini… BUON DIVERTIMENTO!!! ;) !

    Leonora

    PS. Le foto sono stupende, meravigliose, semplici e ricercate nello stesso momento! Un ricordo degno di una giornata indimenticabile! Evviva i fotografi!!!

 Leave a Reply