Nov 012010
 

30 Ottobre 2010 | Massimo & Chiara | Sposi a Fiesole (Firenze)

Un bellissimo matrimonio quello di Massimo & Chiara, con tanti invitati simpatici e calorosi, celebrato nelle suggestive colline fiorentine in un giorno d’autunno dal tempo clemente…

L’appuntamento è alle 12,00, noi arriviamo da Torino e troviamo i ragazzi che ci attendono nella suggestiva villa de Il Trebbiolo Relais, location d’eccezione che sarà teatro anche del ricevimento e della cena.

Massimo si prepara con l’aiuto di sorella e testimone, Chiara è con mamma e sorella che le stanno vicine. La villa offre delle stanze affascinanti, piene di storia e con una luce magnifica.

Si va poi per celebrare il matrimonio nella chiesa di Pieve di S.Martino a Lubaco, un edificio romanico di notevole bellezza. La cerimonia è molto emozionante, il prete nella tradizione toscana canta molte preghiere e Massimo e Chiara in un attimo hanno l’anello al dito e si ritrovano poi coperti da riso e festoni nell’allegria generale!!!

La serata procede, dopo qualche ritratto a Fiesole, in villa Trebbiolo con una cena di ottima qualità, l’allegria dei musicisti e i balli di tutti gli invitati, fino a notte tarda.

E’ stato bello partecipare a questo matrimonio e fotografare questa fantastica coppia, ringrazio Alessio che mi ha dato una mano e Luca che si è occupato delle riprese video di cui sotto si può vedere un fantastico trailer.

Davide | Joyphotographers | Fotografiamo matrimoni in tutta Italia

  One Response to “MASSIMO & CHIARA | Firenze”

  1. ………..NON VEDO L ORA DI VEDERE L ALBUM COMPLETO……..COMPLIMENTI !…mi sembra di essere ancora li………..GRAAAAAAAZIE!

 Leave a Reply